Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, per la fascia sinistra prende quota Konstantinos Tsimikas: contatti col Liverpool

Roma, per la fascia sinistra prende quota Konstantinos Tsimikas: contatti col LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Roma è a caccia di un nuovo terzino sinistro. Dopo l’arrivo di Bailey, subito frenato da un infortunio, il club giallorosso continua a muoversi sul mercato.

Come ricordato da Gasperini nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna, la rosa capitolina ha ancora bisogno di rinforzi, soprattutto in attacco e nel reparto arretrato. Proprio per la difesa, e in particolare per trovare un’alternativa ad Angeliño, il direttore sportivo Massara sta valutando diversi profili: tra questi, come riporta Sky Sport, prende quota Konstantinos Tsimikas, laterale mancino in forza al Liverpool. Contatti in corso per il prestito.

Le parole di Gasperini in conferenza stampa
"Mi aspettavo una rosa più completa, ma devo dire che abbiamo lavorato bene, è stato un buon mese e mezzo. Abbiamo fatto tanto, gli altri sono arrivati un po' a singhiozzo... poi c'è stato lo stallo. Tutti vorrebbero la squadra definitiva subito, ma è un'utopia ormai. Avevo fatto dei propositi, ma poi la realizzazione è difficile e ha dei tempi diversi. Esordio con la Roma? Ho letto che domani sarà la mia seicentesima partita, non guardo molto le statistiche. Niente di meglio di realizzarla domani, con uno stadio pieno di gente. Sarà straordinario. La squadra arriva con voglia di fare, c'è tanta passione e tanta gente. Giochiamo contro una squadra delle migliori del campionato. Sarà una bella prima gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile