Roma, Rios si avvicina sempre di più. Nuova offerta da 30 milioni complessivi al Palmeiras

Richard Rios resta l'obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma. I giallorossi si avvicinano sempre di più al giocatore di proprietà del Palmeiras ma la folta concorrenza sul giocatore ha complicato un po' la trattativa, che sembra comunque finalmente vicina alla sua definizione. Sul giocatore sembrava esserci anche l’Inter, sfilatasi dopo la difficoltà nella cessione di Calhanoglu, ma dall’estero non starebbero mollando la presa. Sul 25enne colombiano infatti ci sarebbero le attenzioni di Nottingham Forest, Zenit e Benfica.
Secondo il quotidiano brasiliano O Globo, proprio oggi i giallorossi avrebbero messo sul piatto 28 milioni di parte fissa più 3 di bonus, avvicinandosi ai 30 di parte fissa richiesti dal Palmeiras. Il club brasiliano sta valutando quest'ultima proposta ma il sì sembra dietro l'angolo.
Arrivano conferme anche dalla CNN brasiliana, per la quale i giallorossi avrebbero offerto 30 milioni totali tra parte fissa e bonus, accontentando in pieno le richieste del Palmeiras. Resterebbero quindi da limare solo i dettagli burocratici per chiudere la trattativa, visto l'accordo già trovato con il giocatore da tempo. Rios è un giocatore fortemente richiesto da Gasperini, che lo vorrebbe per aggiungere dinamismo alla mediana giallorossa, ricalcando un po' quanto fatto con l'Atalanta nel momento in cui è arrivato Ederson.
