Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, è arrivato Manolas: in migliaia all'Arechi per la prima accoglienza. Le immagini

Salernitana, è arrivato Manolas: in migliaia all'Arechi per la prima accoglienza. Le immaginiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2024, 15:53Serie A
di Simone Lorini
fonte da Salerno, Luca Esposito

Kosta Manolas è appena arrivato all'Arechi di Salerno per il suo primo approccio con la Salernitana, suo nuovo club: diverse migliaia di tifosi hanno accolto il calciatore greco sotto la Sud Siberiano, come evidente dal video dell'inviato di TUTTOmercatoWEB.com:

L'ex Roma e Napoli firmerà fino al termine della stagione con opzione di prolungamento annuale in caso di salvezza. Negli ultimi giorni la Salernitana ha ulteriormente migliorato la sua proposta per convincerlo a firmare: sul piatto un contratto da qui a fine stagione da circa 500mila euro più un importante bonus - quasi 200mila euro - legato alla salvezza. Il club campano, per il pomeriggio di oggi alle ore 15, ha previsto un allenamento a porte aperte allo stadio Arechi. Possibile quindi che lo stesso Manolas possa dirigersi allo stadio già oggi per un saluto ai suoi nuovi tifosi.

I suoi numeri in carriera: oltre 200 partite le partite giocate in Serie A:
Nella stagione 2023/24 il trentaduenne ha collezionato già 14 presenze, mentre in Serie A ha giocato complessivamente 216 partite, realizzando anche 9 gol e 6 assist. Il centrale diventerà un nuovo giocatore della Salernitana dopo aver vestito le maglie di Sharijah, Olympiacos, Napoli, Roma, ancora Olympiacos, AEK Atene e Thrasyvoulos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile