Sampdoria, Osti: "Partita delicatissima. Cessione del club? Se ne occupa Vidal"

Carlo Osti, responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro Sampdoria-Monza valevole per l'8ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:
"Quindici giorni fa, ho detto questo - dichiara il dirigente blucerchiato in merito alla posizione dell'allenatore blucerchiato - perché il CdA insieme a me e Daniele Faggiano (direttore sportivo della Sampdoria, ndr) abbiamo deciso di continuare con Marco Giampaolo. La squadra ha fatto bene. Sappiamo che, oggi, è una partita delicatissima perché non è che abbiamo le fette di prosciutto agli occhi. Penso che la squadra possa arrivare a questo appuntamento nel migliore dei modi. Poi, come diceva il povero Rocco (Nereo, ndr), Tiro, palo, gol s'è un campion, Tiro, palo, fora s'è un coion'... il calcio funziona così".
"Lei mi fa una domanda alla quale non so rispondere - dichira Osti in merito ad una possibile cessione della Samp ad Al Thani (Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī, ndr) - perché, di tutto questo, se ne occupa il Dott. Vidal (Gianluca, ndr). Noi pensiamo solo a fare al meglio il nostro lavoro, quindi pensiamo alla partita di oggi".
