Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: Raspadori e Dybala titolari. Fuori Cuadrado: c'è Kulusevski

Sassuolo-Juve, le formazioni ufficiali: Raspadori e Dybala titolari. Fuori Cuadrado: c'è Kulusevski TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021 19:50Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus di Pirlo cerca punti che sanno di ossigeno per tenere vive le proprie speranze di accedere alla prossima Champions League. Lo farà in casa del Sassuolo, imbattuto al Mapei da febbraio e capace di vincere cinque delle ultime sei partite di campionato: i neroverdi inseguono a loro volta il settimo posto, che comporterebbe una storica qualificazione all’Europa League.

Roberto De Zerbi sceglie Raspadori, in uno stato di forma straripante, come centravanti. Alle sue spalle Traoré con Berardi e Boga, mentre a centrocampo c’è Obiang al fianco di Locatelli. Sorpresa in difesa: solo panchina per Chiriches, dal primo minuto gioca Marlon.

Andrea Pirlo ripropone Dybala dal primo minuto: l’argentino va in campo al fianco di Ronaldo. Titolare Buffon, in quella che dovrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia bianconera in Serie A. Torna nell’undici di partenza Arthur dopo tre panchine di fila, in difesa c’è Danilo. La grande sorpresa è l’esclusione di Cuadrado: gioca Kulusevski.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Andrea Pirlo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000