Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, può tornare Bradaric: non manca la concorrenza, altri tre club sul croato

Verona, può tornare Bradaric: non manca la concorrenza, altri tre club sul croatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'esperienza di Domagoj Bradaric con la maglia dell'Hellas Verona potrebbe avere ancora altri capitoli da scrivere. Tornato in estate alla Salernitana per via del mancato riscatto da parte degli scaligeri, il terzino creato interessa comunque ai gialloblù come pedina dello scacchiere di Paolo Zanetti per la prossima stagione.

Non sarà facile, però, per la compagine veneta riabbracciare l'esterno difensivo classe '99. Si lui, infatti, secondo quello che riporta Tuttohellasverona.it, ci sono anche altre due squadre di Serie A e una estera. I due club della massima serie in competizione con l'Hellas sono Lecce e Cremonese: dirette concorrenti dei veneti per la salvezza, oltre che sul mercato. C'è poi l'Hajduk Spalato, dove Bradaric è cresciuto a livello giovanile per poi debuttare in prima squadra.

Nell'ultima stagione, il terzino croato ha collezionato 28 presenze con la maglia dell'Hellas e sagnato anche 1 gol. Schierato a sinistra sie in difesa che a centrocampo, ha mostrato una buona continuità di rendimento e ha contribuito alla salvezza dei veneti non solo con le sue prestazioni ma anche con il gol nella decisiva vittoria sull'Empoli all'ultima giornata. Ecco perché nella città dell'arena sono pronti a riabbracciarlo, non potendo però certo sottovalutare la concorrenza per assicurarsi il suo cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile