Sassuolo, per Laurienté ora si parla di Fenerbahce: Mourinho è sempre a caccia di rinforzi

Il futuro di Armand Laurienté è tutto da scrivere dopo il naufragio della trattativa con il Sunderland che sembrava ormai ben indirizzata e diretta verso la conclusione, a tal punto che il giocatore aveva preso l'aereo per raggiungere in ritiro la sua nuova squadra. Il Sassuolo ora sarà costretto a trovare una nuova sistemazione al suo giocatore che - come anticipato - non vuole rimanere in neroverde.
Stando a quanto si scrive in Turchia, l'ultimo club a essersi mosso per lui è il Fenerbahce di José Mourinho, che guarda sempre con grande interesse alla nostra Serie A. Ai turchi la disponibilità economica non manca e chissà che non possa essere proprio in gialloblù la prossima avventura professionistica del francese, ma di origine guadalupense, ex Lorient, Rennes e Orleans.
L'esterno classe '98 ha giocato 34 partite con la sua squadra l'anno scorso, segnando 19 gol (capocannoniere del campionato, ndr) e fornendo 6 assist e dopo 3 anni a Sassuolo si sente pronto per una nuova avventura. Sulle sue tracce ci sarebbero anche due club italiani (si è parlato in particolare di Roma e Bologna, ndr) ma al momento non ci sono proposte concrete per il club emiliano. Comunque vada, difficilmente il giocatore proseguirà la sua esperienza con la maglia del Sassuolo.
