Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Taremi-Inter, tutto rinviato. Visite mediche posticipate, cancellato il volo da Porto

Taremi-Inter, tutto rinviato. Visite mediche posticipate, cancellato il volo da PortoTUTTO mercato WEB
martedì 13 febbraio 2024, 10:19Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Ivan Cardia

Sono state rinviate le visite mediche (già prenotate al CONI per la giornata odierna) di Mehdi Taremi con la sua nuova squadra, l'Inter: cancellato il volo da Porto, probabilmente per evitare clamore mediatico. I test medici verranno riorganizzati prossimamente e l'affare non è assolutamente in dubbio: semplicemente i nerazzurri, in piena stagione agonistica, hanno preferito non porre eccessivamente l'accento su una trattativa che coinvolge un calciatore reduce dalla Coppa d'Asia e che si è rimesso a disposizione del Porto per concludere al meglio la stagione 2023/24.

Le grandi manovre per giugno sono iniziate: ieri le visite mediche di Zielinski
A differenza di Taremi, ieri Piotr Zielinski si è sottoposto ai test, in gran segreto. Il centrocampista che arriverà dal Napoli a zero, vista la scadenza del suo contratto con i partenopei il prossimo 30 giugno, potrà già firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri, per mettersi poi a disposizione di Simone Inzaghi a partire da luglio.

Accordo da due anni più uno, a tre milioni di euro
Il calciatore iraniano andrà a firmare un contratto biennale con opzione per un terzo anno a favore del club nerazzurro, andando a percepire circa tre milioni di euro nella sua nuova avventura in Italia. Con l'addio di Sanchez e il ritorno di Carboni dal Monza il reparto avanzato della squadra di Inzaghi comincia ad avere una forma già bella delineata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile