Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Thuram fa sorridere l'Inter dopo mezz'ora di nulla: 1-0 sull'Ajax all'intervallo

Thuram fa sorridere l'Inter dopo mezz'ora di nulla: 1-0 sull'Ajax all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:48Serie A
di Ivan Cardia

L’Inter chiude in vantaggio il primo tempo della gara di Amsterdam. A firmare l’1-0 sull’Ajax, dopo una gara che per mezz’ora non ha avuto molto da raccontare e poi si è improvvisamente accesa, è Marcus Thuram. Quarta rete in quattro partite per l’attaccante francese, che in precedenza aveva anche conquistato un rigore poi cancellato dall’arbitro Michael Oliver.

Il live TMW di Ajax-Inter

Chivu segue ancora la falsariga di Inzaghi ma l’Inter non riesce a tenere il pallino del gioco. Sono anzi gli olandesi a rendersi più pericolosi, in una partita generalmente caratterizzata dal tanto agonismo e dalle poche occasioni. Il primo vero squillo di serata arriva dopo la mezz’ora: Dimarco e Barella servono Pio Esposito, bravo nello scarico per Thuram, il cui destro al fulmicotone sibila alla destra della porta olandese.

È l’occasione che stappa la serata, perché pochi minuti dopo sarebbe ancora Thuram a conquistare il calcio di rigore che apre le danze. Oliver prima assegna il penalty per la trattenuta di Baas, poi rivede al monitor la propria decisione e cancella il calcio di rigore: “Non sono d’accordo”, il commento dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese su Prime Video. Sfumata la grande occasione al 40’ è Sommer a salire in cattedra, negando a Godts la rete dopo che l’attaccante era scappato alla discutibile linea difensiva nerazzurra. È un mezzo gol per l’Inter, quello vero lo segna di testa Thuram, che scappa sul primo palo su un corner e batte di testa Jaros.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile