Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Juve, l'Arsenal non molla Arthur: nuovi contatti in corso, il giocatore confida nel via libera

TMW - Juve, l'Arsenal non molla Arthur: nuovi contatti in corso, il giocatore confida nel via liberaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 gennaio 2022, 17:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Arsenal non si arrende per Arthur. Se dalla Juventus e, in particolare, da Allegri non è ancora arrivato il via libera alla cessione del centrocampista brasiliano, i Gunners in queste ore hanno avuto e avranno altri nuovi contatti coi bianconeri per provare ad accontentare mister Arteta.

I biancorossi fanno leva d'altronde sull'accordo già trovato con lo stesso Arthur, molto attratto dalla possibilità di avere un ruolo chiave nella mediana del club londinese. Nonostante Allegri abbia promesso all'ex Barcellona un maggiore minutaggio nella seconda parte della stagione 2021-22 (le ultime gare vanno proprio in questa direzione), questa settimana la trattativa fra le due società continuerà così senza sosta.

Arthur ha già detto sì ad Arteta e all'Arsenal, che offre un prestito secco fino a fine stagione con ingaggio totalmente a proprio carico, e la sua speranza ad oggi è quindi quella che la Juve possa quanto prima trovargli un sostituto per lasciarlo andare in Premier League. La pista è ancora aperta, ma il placet della Vecchia Signora potrà ovviamente arrivare solo col rimpiazzo di Arthur già in pugno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000