Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pogba e la Juve più lontani. Scatto PSG, al lavoro per chiudere l'accordo in tempi rapidi

TMW - Pogba e la Juve più lontani. Scatto PSG, al lavoro per chiudere l'accordo in tempi rapidiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 10 maggio 2022, 15:00Serie A
di Raimondo De Magistris

In attesa di definire l'esito della telenovela legata a Kylian Mbappè, il Paris Saint-Germain campione di Francia si sta muovendo in maniera molto concreta per l'ingaggio di Paul Pogba, centrocampista classe '93 in scadenza di contratto col Manchester United.
Il PSG è la società che nelle ultime settimane s'è mossa in modo più concreta per l'ingaggio dell'ex Juventus che, a questo punto, difficilmente tornerà a Torino nonostante l'interesse dei bianconeri.

Per Pogba a Parigi un ruolo di primo piano nella squadra che, anche il prossimo anno, proverà a vincere la Champions League, ma anche un contratto economicamente molto importante. La Juve e le altre pretendenti sono al momento staccate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile