Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Linetty: "A Bologna tre punti persi, ora possiamo subito riscattarci"

Torino, Linetty: "A Bologna tre punti persi, ora possiamo subito riscattarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 novembre 2022, 20:08Serie A
di Lorenzo Carini

Karol Linetty, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro la Sampdoria: "E' difficile spiegare quello che è successo a Bologna, da tifoso è più facile parlare ma bisogna essere in campo per giudicare. I ragazzi volevano vincere, il primo tempo era in nostro controllo poi nel secondo tempo abbiamo preso i due gol di cui uno viziato da una irregolarità. Abbiamo perso tre punti, volevamo vincere ma non ce l'abbiamo fatta. Ora possiamo subito riscattarci".

E' cambiato il modo di pressare dei centrocampisti?
"Non è cambiato niente, è sempre uguale. Dobbiamo essere forti e concentrati nell'uno-due perché il nostro gioco si basa su questo".

Quali sono i rischi di questa partita?
"La Sampdoria ha pochi punti e viene qui con tanta rabbia perché ha perso tante partite e ha vinto solo una volta. Sembra una partita facile ma non sarà così: dovremo fare le nostre cose al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile