Udinese, Davis: "Giocare con Sanchez è stato surreale, era il mio eroe all'Arsenal"

Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, nel corso di una lunga intervista rilasciata al tabloid britannico Mirror ha parlato del sogno che ha realizzato vestendo la maglia dell'Udinese, ovvero giocare insieme ad Alexis Sanchez: "Giocare con lui è stato surreale. Era uno dei miei eroi all’Arsenal, un giocatore straordinario, rapido, col baricentro basso. Non ha perso nulla della qualità che lo ha reso una leggenda".
Cresciuto a Stevenage, Davis non avrebbe mai immaginato di arrivare in Serie A:
"Da piccolo pensavo, al massimo, di giocare in Championship o magari nella mia squadra locale. Lasciare l’Inghilterra mi spaventava, ma una persona a me molto vicina mi ha chiesto: “Vuoi restare in Championship o provare a giocare in Serie A?”. A quel punto ho capito che era una scelta semplice, soprattutto perché si trattava dell’Udinese"
La stagione attuale, però, non è stata priva di ostacoli:
"Avevo finalmente trovato ritmo e fiducia, poi è arrivato l’infortunio. Il peggio è stato riprendersi e subire la stessa ricaduta. Ho saltato tante partite, ma ormai ho imparato: quando ti fai male, non puoi far altro che andare avanti. Torni in campo e riparti da capo. L’anno scorso ho insistito, e alla fine ne è valsa la pena", le parole dell'attaccante inglese.
