Avellino, nuova tegola in attacco: Tutino dovrà restare fermo per almeno un mese e mezzo

“Gennaro Tutino: nonostante l’idoneità ottenuta con le visite mediche propedeudiche al tesseramento, dopo una prima fase di normale allenamento, ha iniziato ad accusare una serie di fastidi alla caviglia sinistra. Il club ha, dunque, provveduto ad approfondimento diagnostico unito a due consulti specialistici. Da questi è emersa la necessità di intervenire chirurgicamente in artroscopia per artrolisi. Si sottoporrà all’operazione nella giornata di martedì presso la clinica Villa Stuart”.
Con questa nota l’Avellino in mattinata ha reso note le condizioni dell’attaccante arrivato in estate comunicando che il giocatore dovrà operarsi nuovamente alla caviglia operata a maggio per risolvere alcuni fastidi che hanno condizionato il pre campionato del classe ‘96 impedendogli di esordire in queste prime uscite stagionali con la maglia degli irpini.
Secondo quanto raccolto da Sportchannel i tempi di recupero saranno fissati in 4-6 settimane, una situazione che ricorda molto quella di un altro attaccante arrivato in estate come Andrea Favilli. L’Avellino dunque dovrà fare a meno di due dei colpi estivi per il reparto offensivo per almeno un mese e mezzo.
