Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantacalcio, Top & Flop 2^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 2^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Si conclude la 2^ giornata di questo nuovo campionato. Analizziamo. come di consueto, i top e i flop di questo turno

TOP
Castellanos: per distacco il migliore di giornata, protagonista con un gol e due assist e la conferma che nelle gerarchie di Sarri lui è il titolare ed è un pilastro fondamentale. Fantavoto 13,5.

Davis: i friulani espugnano San Siro contro ogni pronostico e il numero 9 è uno dei protagonisti. Trasforma il rigore, fornisce l'assist ad Atta e in generale da solo tiene costantemente in apprensione la difesa nerazurra, sfiorando anche la doppietta nel secondo tempo. Se il giocatore è questo è lecito aspettarsi tanto da lui. Fantavoto 12.

Zaccagni: altro top che arriva sempre dai biancocelesti. Anche lui era chiamato ad una reazione dopo la pessima prova di Como e questa è arrivata con il primo gol stagionale. Inevitabilmente top ai nastri di partenza, starà a lui fare meglio rispetto alla passata stagione. Fantavoto 10,5.

FLOP
Calhanoglu: rientro decisamente negativo, giocatore ben lontano da quello che abbiamo ammirato negli ultimi anni, complice anche il rendimento di squadra negativo. Resta comunque un centrocampista di alto profilo, anche solo perchè è sempre il rigorista designato. Fantavoto 5.

Gaspar: dopo tante partite positive decide con errori pesanti la sfida contro il Milan. Decisivo (seppur molto discutibile) il fallo che genera la punizione del primo gol, disastrosa la lettura sulla rete di Pulisic. Nonostante la prova negativa rimane un difensore affidabile e titolare inamovibile per Di Francesco. Fantavoto 4,5.

Doig: giocatore propositivo che può portare dei bonus nel corso della stagione ma contro la Cremonese, e in generale l'avvio di campionato, è stato davvero disastroso. La stagione del Sassuolo inizia dopo la sosta e il suo rendimento sarà da valutare giornata dopo giornata. Fantavoto 4,5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile