Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Rimini si prepara alla trasferta di Pontedera. Nonostante i problemi, sarà ritiro standard

Il Rimini si prepara alla trasferta di Pontedera. Nonostante i problemi, sarà ritiro standardTUTTO mercato WEB
© foto di Angelo Palmas
Oggi alle 16:49Serie C
di Claudia Marrone

Il momento del Rimini non è assolutamente dei migliori, la situazione societaria è chiaramente in divenire, e - soprattutto - la scadenza del 16 settembre incombe; e potrebbe diventare "pericolosa" se non rispettata. Al netto di ciò, però, c'è il campo cui pensare, almeno per il momento, perché domani, sabato 13 settembre, alle ore 17:30 si giocherà il match tra i biancorossi e il Pontedera, che vedrà la formazione romagnola impegnata sul campo dei granata.

E per l'occasione, sembra esser filato tutto liscio, anche dal punto di vista dell'organizzazione. La squadra, guidata da mister Filippo D'Alesio, partirà infatti oggi alla volta della Toscana, sostenendo con tutti i crismi del caso, il normale ritiro pre partita: sono stati infatti pagati bus e albergo, cosa che dovrebbe sempre essere scontata ma molto spesso, soprattutto nei casi dolenti come quelli che si è presentato al Rimini, non lo so. Ma stavolta tutto è andato secondo i piani, tanto che, per la prima volta in stagione, sono stati resi noti anche i convocati.

Rosa risicata, e con nomi non troppo noti al professionismo, come andiamo a vedere riportando l'elenco dei convocati del match:

PORTIERI: Pirini, Vitali;
DIFENSORI: Bellodi, Boli, Fabbri, Lepri, Longobardi, Luzaic, Moray;
CENTROCAMPISTI: Asmussen, De Vitis, Gemello, Mini, Piccoli, Romualdi;
ATTACCANTI: Capac, D'Agostini, Feliziani, Frati, Rubino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile