Venezia, Katsuyama: "Sappiamo che ogni partita in Serie A sarà una dura battaglia"
Nel corso di un’intervista concessa ai taccuini di GQ Italia, Brad Katsuyama, comproprietario del Venezia, ha raccontato come sia nata la collaborazione fra la società veneta e il brand NOCTA del famoso rapper americano Drake: Matte Babel (Chief Brand Officer del rapper americano Drake, ndr) è stata la mia prima chiamata quando ho saputo che il club aveva bisogno di aiuto.
Il valore di Drake per qualsiasi club di calcio è innegabile, data la sua dimensione di superstar globale e la portata del suo marchio. Questa intersezione tra cultura e sport è esattamente il punto in cui vogliamo essere e la possibilità di collaborare con un marchio come NOCTA, che si muove sulla stessa linea, è incredibilmente preziosa".
Il discorso poi si è concentrato sul calcio e sulla stagione che la formazione arancioneroverde si appresta ad affrontare. Dopo il ritorno in Serie A, adesso l'obiettivo è quello di consolidare la categoria: "Sappiamo che ogni partita in Serie A sarà una dura battaglia - ha concluso Katsuyama -. Ma in un certo senso, il club ha già raggiunto un risultato enorme perché la squadra ha giocato in modo straordinario per tutta la stagione e siamo riusciti a raccogliere fondi e a salvare il club".