Venezia, tanti fuori lista da piazzare ma anche Schnegg non è certo tra gli incedibili

Il Venezia di Zanetti pur essendo una delle squadre neo promosse ha disputato un buon girone d'andata, mettendo i bastoni tra le ruote di diverse squadre che lottano con ambizione per le zone alte della classifica. La rosa è molto numerosa e infatti ci sono diversi giocatori fuori lista in attesa che si apra il mercato di gennaio.
Dezi - Rimasto fuori dai giochi per tutta la prima parte della stagione, adesso è pronto per rimettersi in pista. Su di lui ci sono due big di Serie B: il Lecce e la Cremonese.
Bocalon - Non sembra esserci spazio in Serie A per l'attaccante, che ha diversi estimatori soprattutto in Serie C. È un sogno del SudTirol ma piace anche ad Ancona Matelica e Siena.
Zigoni - Ormai da un paio di campionati l'attaccante è fuori dal progetto del Venezia ma non riesce a trovare la giusta squadra per ripartire. In B e in C lo seguono in diversi, sarà la volta buona?
Modolo - È il capitano ma ha giocato solo 120 minuti, di cui 90 nel pareggio contro la Juventus: prima apparizione da titolare in Serie A per lui. È comunque dentro al progetto a livello di spogliatoio e appare molto difficile che lasci il "suo" Venezia solo per cercare maggiore spazio altrove.
Schnegg - Arrivato in prestito dal Lask, ha giocato solo 313 minuti tra campionato e Coppa Italia. Spesso non convocato, non è sicuramente tra gli incedibili.
