Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, si ferma Sarr in amichevole: da valutare per le prossime sfide

Verona, si ferma Sarr in amichevole: da valutare per le prossime sfide
Oggi alle 20:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

In casa del Verona, c'è da registrare lo stop di Amin Sarr in amichevole. Durante l’amichevole in corso contro la Virtus Verona, l’attaccante Amin Sarr è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare. L’infortunio è arrivato al 34′ del primo tempo, quando il classe 2001 ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro. L’allenatore gialloblù, senza rischiare ulteriori complicazioni, ha immediatamente richiamato il giocatore in panchina.

Due minuti più tardi, al suo posto è entrato Rocha Livramento, che si è subito messo in evidenza segnando il gol del momentaneo 4-0. Le condizioni di Sarr verranno valutate nelle prossime ore, ma a meno di un mese dall’inizio della Serie A, l’infortunio rappresenta un campanello d’allarme per lo staff tecnico. Il Verona spera che non si tratti di nulla di grave e che l’attaccante svedese possa tornare presto a disposizione.

Nel frattempo, la squadra di Zanetti continua il suo percorso di preparazione estiva, con la penultima amichevole in archivio e la speranza di evitare altri stop fisici in vista dell’esordio in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile