Wesley ancora più vicino alla Roma: zero minuti con il Flamengo. Che aspetta il sostituto

La Roma si è avvicinata ulteriormente a Wesley. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è solo questione di tempo per la chiusura dell'affare a 25 milioni di euro più bonus. Il Flamengo ha bisogno del sostituto, dopodiché darà il via libera all'operazione, che si chiuderà e il terzino diventerà un nuovo calciatore giallorosso, andando a rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini.
A testimonianza di una trattativa la cui chiusura è imminente, Wesley nella vittoria per 1-0 del club brasiliano contro il Fluminense non ha giocato nemmeno un minuto. Lui vuole solo la Roma e la società adesso è pronta ad accettare l'offerta. Il lungo inseguimento al classe 2003 sta per concludersi dopo che nei giorni scorsi l'allenatore sulla panchina dei capitolini ha dichiarato di essere un po' preoccupato per il mercato.
Wesley in carriera vanta 135 presenze con il Flamengo e 3 gol con un palmares di tutto rispetto, visto che ha conquistato 2 volte la Coppa Brasiliana, una la Supercoppa Brasiliana, una la Copa Liberatores e due il campionato Carioca. Massara si è assicurato anche Neil El Aynaoui, centrocampista che arriva dal Lens ed Evan Ferguson, centravanti proveniente dal Brighton, il cui trasferimento non è ancora ufficiale, ma è sempre più vicino alla chiusura.
