Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zanetti: "Questo Hellas 14° è un'impresa. Sogliano mi ha dato fiducia e l'ho ripagato"

Zanetti: "Questo Hellas 14° è un'impresa. Sogliano mi ha dato fiducia e l'ho ripagato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Serie A
di Dimitri Conti

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul campo dell'Empoli, valso la salvezza in Serie A per gli scaligeri.

Così si è espresso Zanetti, tecnico dei gialloblù: "L'obiettivo è importante, giunto dopo un lavoro difficile, con una marea di ostacoli da superare tutti insieme. La salvezza è meritata, la squadra è stata salva tutto l'anno, anche attraversando momenti non semplici. Per la squadra che siamo, arrivare quattrordicesimi è un grande risultato, un'impresa".

Con Sogliano avete deciso di andare avanti insieme anche nei periodi di maggiori difficoltà. Prosegue e conclude così nelle sue riflessioni Zanetti: "Quando nel calcio non vinci ci sta di mettere in discussione le cose. Il direttore mi ha dato fiducia e io l'ho ripagato con i risultati, con una salvezza difficile. Grazie a una squadra che si è compattata con me e che mi vuole molto bene. Potevamo salvarci molto prima ma non siamo riusciti a dare la stoccata, ce l'abbiamo fatta fino all'ultima partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile