Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bari, Mignani: "Risultato importantissimo. Scheidler ha grandi margini, deve stare tranquillo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 8 dicembre 2022, 17:58Serie B
di Giampaolo Gaias

Bari, Mignani: "Risultato importantissimo. Scheidler ha grandi margini, deve stare tranquillo"

Michele Mignani, tecnico del Bari, ha commentato ai microfoni di Radio Bari la roboante vittoria ottenuta in casa del Cittadella: "Vincere qui non è facile per nessuno. Questo è un campo difficilissimo. Non abbiamo fatto una bellissima partita, ma efficace. L'avversario determina le azioni. Ci siamo adeguati alle circostanze e lo abbiamo fatto bene. Risultato davvero importantissimo".

Scheidler è stato grande protagonista
"Ha messo il fisico, ha fatto gol, ha fatto un gran lavoro con l'assist per il gol di Maita. Ha grandi margini di miglioramento e dobbiamo dargli tempo. Lo vedo tutta la settimana, vedo le doti che ha. Critiche? Deve star tranquillo, ci stanno. Da dentro è sempre più difficile che da fuori: la forza caratteriale deve essere quella di accettare ed andare avanti per la propria strada".

Un commento sulla classifica?
"Non la guardo, non mi interessa. Oggi eravamo gli stessi di domenica col Pisa. Sono molto contento che la mia squadra ci sia sempre e lotti".