Andreoletti ricorda Benevento: "Senza quell'esperienza, non avrei vinto con il Padova"

Matteo Andreoletti, tecnico del Padova reduce dalla promozione in Serie B con i biancoscudati, non ha dimenticato la sua parentesi alla guida del Benevento nonostante si sia conclusa con un esonero.
Il tecnico dei veneti, in un'intervista a Il Mattino, ha parlato proprio della sua avventura in giallorosso: "Mi dà fastidio che la mia parentesi a Benevento sia ricordata come negativa. Siamo ripartiti da una retrocessione drammatica, con tanti calciatori sotto contratto che dovevano andare via. Centrammo una lunga striscia di risultati e vincendo a Castellammare saremmo andati primi. Personalmente, senza l'esperienza di Benevento non avrei avuto le capacità di vincere a Padova perché l'esonero mi ha permesso di analizzare e mettere in discussione il mio lavoro.
Resto comunque legato alla piazza, anche se dopo il derby perso con la Juve Stabia si era rotto qualcosa e la società non aveva altre soluzioni. Quest'anno la squadra di Auteri parte come grande favorita. Ha una proprietà forte, un allenatore esperto e vincente. Con loro se la giocheranno Salernitana e Catania".
