Pisa in pressing su Troilo, ma attenzione al Como: inserimento per il difensore argentino

Il grande obiettivo per la difesa del Pisa è, già da tempo, Mariano Troilo (22 anni). Da giorni ormai la società toscana è in pressing per consegnare ad Alberto Gilardino il centrale argentino, attualmente in forza al Belgrano, in patria. Ma sulle tracce del centrale classe 2003 adesso c'è anche il Como.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Pisa deve guardarsi le spalle proprio dalla società del Lago, che sta provando a inserirsi. I nerazzurri toscani, però, vogliono fortemente Troilo, al punto da avanzare più di un'offerta al Belgrano e all'entourage del giocatore nelle ultime ore.
A proposito di mercato del Pisa, ha così parlato nei giorni scorsi l'allenatore nerazzurro Alberto Gilardino: "Le valutazioni che stiamo facendo assieme ai dirigenti sono su prototipi di giocatori come Simeone e Zerbin, con queste caratteristiche. C'è un blocco di ragazzi che ha vinto il campionato di Serie B e lavora molto bene, ma sappiamo tutti che dovremo inserire giocatori che possano fare la Serie A a un certo livello".
