Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Giulini: "Pisacane allenatore giusto. Chi decide di rimanere..."

Cagliari, Giulini: "Pisacane allenatore giusto. Chi decide di rimanere..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Ivan Cardia

Intercettato da Sky in occasione del trofeo dedicato a Gigi Riva, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato di una giornata decisamente speciale: “È iniziata bene, siamo appena usciti da 2 ore di talk con il ministro Abodi e il presidente Binaghi, un fattore non banale. È stato un onore ospitarli in questa giornata in ricordo di Gigi Riva. Ringrazio anche Carlo Cimbri con cui abbiamo iniziato all’Unipol Domus questo percorso verso lo stadio Gigi Riva che aspettiamo entrambi il prima possibile. È la dimostrazione di quanto Gigi abbia sempre unito e continui a unire“.

La scelta di Pisacane in panchina?
“Pisacane è l’allenatore giusto, dobbiamo rendere fieri i tifosi ogni domenica. Chiunque deciderà di rimanere deve sapere che bisogna sentirsi parte di qualcosa di più grande. Il nome sulla maglia conta poco“.

Il progetto del futuro stadio Gigi Riva sembra a buon punto.
“Non servono rassicurazioni. Non è ancora fatta ma abbiamo perseveranza e resilienza. Ci auguriamo di diventare uno stadio pronto per ospitare i prossimi Europei in Italia“.

Cosa aspettarsi dal futuro del Cagliari?
“Vogliamo intraprendere un percorso con tanti professionisti che negli scorsi anni non hanno coperto ruoli di spicco, ma che conoscono talmente bene il club da valorizzare il mondo Cagliari“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile