Cesena, Frabotta: "Questo può essere il momento del riscatto. Ho tanta voglia"

Il neo difensore del Cesena Gianluca Frabotta rientrato in Italia dopo l’esperienza al West Bromwich Albion in Inghilterra nella passata stagione (7 presenze in prima squadra e 4 con la seconda) ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno in Italia e della volontà di riscattarsi dopo qualche stagione opaca.
“È vero conosco Ciofi da quando siamo piccoli, tra noi c'è un'amicizia molto forte e per me sarà molto emozionante scendere in campo al suo fianco, questo è certo. - esordisce il classe '99 come si legge sui canali ufficiali del club - Per quanto riguarda l'anno scorso, ci sono state delle difficoltà e quando trovi certi ostacoli hai due strade: io penso di aver scelto quella giusta, continuando sempre ad allenarmi bene, perché sapevo che poi sarebbe arrivato il momento del riscatto. Credo che questo sia proprio quel momento, mi sento pronto e ho tanta voglia di scendere in campo e fare bene".
Spazio poi al passato e agli infortuni che ne hanno frenato la carriera: “Purtroppo, appena sono andato via dalla Juventus, spostandomi a Verona, ho avuto un piccolo problema al tendine d'Achille che mi ha tenuto fuori a lungo. Poi ho avuto altri piccoli problemi ed è sempre difficile quando si susseguono infortuni simili trovare continuità. Adesso, però, l’unica cosa che conta e che mi sento veramente bene. Sono consapevole di avere davanti a me un anno importante e non vedo l'ora di iniziare.”
