Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella-Sudtirol 2-1, le pagelle: Pandolfi e Pittarello decisivi. Casiraghi illude Bisoli

Cittadella-Sudtirol 2-1, le pagelle: Pandolfi e Pittarello decisivi. Casiraghi illude BisoliTUTTO mercato WEB
sabato 25 novembre 2023, 16:22Serie B
di Paola Pascalis

Risultato finale Cittadella-Sudtirol 2-1

Cittadella
Kastrati 6
- Gli avversari si vedono poco dalle sue parti, ma in quelle rare occasioni risponde alla chiamata. Nessuna responsabilità sul gol di Casiraghi.

Salvi 6 - Per tutta la gara fa buona guardia sugli avversari, anche se partecipa alla dormita generale sul gol avversario

Pavan 6 - Gara di ordinaria amministrazione, senza infamia né lode, contro degli avversari che non lo impensieriscono quasi mai.

Negro 6,5 - Fa buona guardia in difesa e dà sicurezza al reparto. Bello il colpo di testa a metà secondo tempo.

Carissoni 6,5 - Dalle sue parti non si passa. In fase offensiva dai suoi piedi partono molti cross, ma è impreciso.

Vita 6,5 - Bella la conclusione nel finale del primo tempo. Quando prende il pallone ha dei buoni spunti.

Danzi 6 - Tante belle giocate in favore dei compagni. Prova assolutamente positiva. Dall’81’ Frare SV.

Carriero 6 - Gara non brillantissima, dove sembra essere concentrato solo a non concedere spazio alle iniziative di Tait. Dal 52’ Amatucci 6 - Prova a far salire la squadra, proponendosi in avanti con continuità.

Cassano 6 - Prima parte di gara anonima, poi nel tentativo di andare alla conclusione serve l’assist vincente a Pandolfi. Dall’81’ Magrassi SV.

Maistrello 6 - Fa tanto lavoro sporco in favore di Pandolfi, ma è meno brillante del solito. Dal 52’ Pittarello 7 - Entrato in campo, gli bastano un paio di minuti per segnare e riportare in vantaggio i suoi.

Pandolfi 7 - Secondo gol consecutivo per l’attaccante che apre le marcature e disputa una gara di grande qualità. Dal 69’ Baldini 5,5 - Non offre il contributo che ci si aspetterebbe da lui. Sbaglia alcune scelte.

Edoardo Gorini 6,5 - I suoi uomini hanno offerto una buona prestazione, riuscendo a rimanere compatti anche quando il Sudtirol è riuscito a trovare il pareggio. Decisivi i cambi.

Sudtirol
Poluzzi 6
- Non può nulla sui due gol. Bella la doppia respinta su Cassano e Vita.

Giorgini 5,5 - E’ attento in marcatura e quando c’è da soffrire stringe i denti, ma non è sempre preciso nel prendere le misure agli attaccanti avversari.

Ghiringhelli 5,5 - Si fa valere nei duelli in area, ma è poco reattivo in occasione dei due gol. Dall’85’ Lunetta SV.

Masiello 6 - Mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra e usa le maniere forti quando necessario. Non commette errori di rilievo.

Davi 5,5 - Non si affaccia quasi mai oltre la propria metà campo. Meglio in copertura. Dal 46’ Cagnano 6 - Si fa notare per la conclusione respinta in due tempi da Kastrati e poco altro.

Casiraghi 7 - E’ il migliore in campo nelle fila del Sudtirol. Corre, serve i compagni e segna il gol del momentaneo pareggio.

Tait 6 - In un centrocampo intasato, soffre più del solito, ma ha qualche buona accelerata.

Broh 5,5 - Fa a sportellate in mezzo al campo, ma gli avversari riescono ad avere la meglio. Dall’85’ Cisco SV.

Peeters 5,5 - E’ spesso in ritardo nell’anticipare gli avversari. Dal 46’ Ciervo 5,5 - Prova deludente per l’attaccante che non si vede praticamente mai.

Pecorino 5,5 - Non si rende mai davvero pericoloso. Dal 67’ Odogwu 5 - E’ un fantasma che vaga senza meta per il campo. E' evidente che gli manca la condizione fisica.

Merkaj 6 - Prova a farsi vedere e scambia qualche buon pallone con Casiraghi.

Pierpaolo Bisoli 5,5 - Il Sudtirol sembra aver perso la sua solidità difensiva e gli ultimi risultati non aiutano la squadra. Purtroppo per il tecnico, i cambi non hanno prodotto i risultati sperati e, dopo l’illusione del pareggio, i suoi si sono spenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile