Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Lobotka ok, Raspadori c'è. Vieira lancia tanti giovani

Il Napoli per mantenere il +3 sull'Inter (che corre verso la vittoria contro il Torino). Il Genoa senza assilli di classifica, ma con la voglia di "dare fastidio" agli azzurri, come dichiarato da Patrick Vieira in conferenza stampa. In un Maradona ancora una volta tutto esaurito si sfidano gli azzurri, in piena lotta-Scudetto, e il Grifone, già salvo e senza grossi obiettivi in questa stagione.
Sono note le formazioni ufficiali. In casa Napoli Antonio Conte conferma il 4-4-2 dell'ultimo match e recupera prima del previsto Lobotka in mezzo al campo. Confermato Olivera da centrale, in virtù delle assenze di Buongiorno e Juan Jesus, con Spinazzola a sinistra e Raspadori a formare il tandem d'attacco con Lukaku.
Dall'altro lato in casa Genoa tanti nomi nuovi tra i titolari, con Patrick Vieira che lancia diversi giovani. Tra i pali non c'è Leali ma Siegrist, in difesa spazio a Otoa a Ahanor a completare il reparto con Sabelli e Vasquez, in mediana Frendrup-Masini con Norton-Cuffy preferito a Zanoli a destra. Ecco i due schieramenti.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori. A disposizione: Contini, Scuffet, Gilmour, Neres, Okafor, Billing, Rafa Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi
Allenatore: Antonio Conte
GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, Otoa, Vasquez, Ahanor; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Vitinha; Pinamonti. A disposizione: Leali, Sommariva, Martin, De Winter, Onana, Bani, Khator, Badelj, Kassa, Zanoli, Venturino
Allenatore: Patrick Vieira
