Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, allenamento con ospite d'eccezione: presente il Ct dell'U21 Danese Hojer

Cremonese, allenamento con ospite d'eccezione: presente il Ct dell'U21 Danese HojerTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 febbraio 2024, 17:04Serie B
di Claudia Marrone

La sfida di alta classifica contro il Palermo, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B, e in programma sabato alle 14:00 allo stadio "Zini" di Cremona si avvicina, e la Cremonese di mister Giovanni Stroppa prosegue la preparazione. Come si legge sui canali ufficiali della società grigiorossa, la squadra si è allenata in mattinata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, con un ospite di eccezione a presenziare alla seduta atletica: la stessa si è svolta sotto lo sguardo interessato di Steffen Hojer, commissario tecnico della Nazionale Under 21 danese.

Tornando al campo, "esaurita la parte riguardante l’attivazione muscolare in palestra, la squadra si è spostata sul campo numero 1 dove il lavoro è proseguito con una postazione tecnica, esercitazioni tattiche, partita a tema e partita su campo di 60 metri. Domani mattina, nuovo allenamento alle ore 10.30".

E ancora occhi sull'infermeria: prosegue il lavoro personalizzato il difensore Alessandro Tuia, mentre non vengono menzionati altri calciatori in lavoro differenziato. Ciò lascia presagire che il tecnico avrà quindi tutti a disposizione, eccezion fatta - ovviamente - per i due lungodegenti Cristian Buonaiuto e Michele Collocolo: ricordiamo che il primo, a dicembre, è stato sottoposto a intervento chirurgico per rimediare a una lesione dell'adduttore della coscia destra, il secondo è ai box per un trauma distorsivo nella zona mediale del ginocchio. A ogni modo, entrambi dovrebbero essere sulla via del recupero, e vicini al rientro con la squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile