Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuisance e la scelta di salutare Venezia per l'Osnabruck: "Avevo bisogno di fiducia"

Cuisance e la scelta di salutare Venezia per l'Osnabruck: "Avevo bisogno di fiducia"TUTTO mercato WEB
martedì 19 dicembre 2023, 23:49Serie B
di Luca Bargellini

Di proprietà del Venezia ma attualmente in prestito all'Osnabruck nella Zweite Bundesliga, Michael Cuisance, centrocampista francese classe 1994, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla BILD in merito alla sua scelta di tornare in Germania dopo la breve parentesi in Laguna:

"Il calcio e la vita ti mostrano che le cose possono andare rapidamente in una direzione diversa: se non mostri impegno al 100% e non sei sempre professionale, o se Se tu metti altri argomenti in primo piano, presto non sarai più rilevante. Ora so che non gioco in Champions League, ma in Zweite Bundesliga. È una mia responsabilità.

Adesso volevo tornare in Germania, dove tutto ha avuto inizio e dove ho vissuto i miei anni migliori. Fin dall'inizio ho sentito che c'era bisogno di me, che la gente credeva davvero in me. Mi sento molto più sicuro di me da quando sono arrivato e posso sfruttare meglio i miei punti di forza in campo. Il mio obiettivo è giocare di nuovo in Bundesliga, ma so che tutto dipende dalle mie prestazioni ora in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile