Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koutsoupias: "Il Bari è la squadra giusta per me. Obiettivi? Fare il salto di qualità"

Koutsoupias: "Il Bari è la squadra giusta per me. Obiettivi? Fare il salto di qualità"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 novembre 2023, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Avvio di stagione al di sotto delle attese per il Bari. In 13 giornate di campionato sono arrivate solo tre vittorie, ma anche una sola sconfitta. Nel mezzo anche un cambio di allenatore, con l'addio a Michele Mignani e l'arrivo di Pasquale Marino.

Sull'avvio di campionato dei Galletti ha preso la parola lias Koutsoupias, attraverso i microfoni di TeleBari: “Sicuramente il fatto che non perdiamo e molto positivo, il campionato di Serie B e talmente strano che ogni punto è importante. Ovviamente bisogna cercare la vittoria ma guarderei il bicchiere mezzo pieno e ci sono delle cose positive che stiamo facendo. Questi paragoni con l’anno scorso è giusto farli. A noi dispiace aver pareggiato perché questi due punti ci avrebbero fatto lavorare con maggiore tranquillità. Però siamo sulla strada giusta e abbiamo tanti giocatori che credono nel grande salto, che vogliono portare il Bari in A e che hanno obbiettivi personali da raggiungere”.

Queste le parole del centrocampista sul suo passato e sui suoi obiettivi: “Dal primo giorno ho trovato un gruppo fantastico: non abbiamo mai avuto problemi. Per quanto riguarda il mio obiettivo personale, voglio fare più gol possibile e spero di arrivare a quota cinque. Mi sto trovando benissimo a Bari, sia dentro che fuori dal campo. Sono contento per come sono partito ma credo di aver trovato la squadra giusta. Secondo me negli anni precedenti, tra infortuni e sfortuna, non ho trovato continuità. Non son mai stato in una piazza come questa e quindi per me quest’anno e importantissimo. Il mio obiettivo è fare il salto di qualità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile