Il Palermo guarda in casa Atalanta. Si lavora per il prestito di Cittadini

"Inzaghi è un allenatore con una mentalità vincente ed è un uomo con grandi qualità morali. Ha sempre dimostrato grande entusiasmo in tutti i posti in cui ha lavorato, considerando ogni sfida come la più importante. Tutte queste cose mi hanno fatto pensare che sia la scelta giusta. Il Palermo è una squadra forte, e il tecnico vuole la possibilità di valutare la rosa in ritiro: farà un'attenta valutazione di tutto il materiale che ha a disposizione": così, un paio di settimane fa, il Direttore Sportivo del Palermo Carlo Osti.
Ma delle valutazioni sono state comunque fatte anche prima del ritiro, e la società è a lavoro per accontentare mister Inzaghi circa la costruzione della squadra che partirà per forza con grandi ambizioni nel prossimo campionato di Serie B. Tra i nomi messi nel mirino dalla società rosanero, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è Giorgio Cittadini: si sta lavorando con l'Atalanta, che ne detiene il cartellino, per il passaggio in prestito in Sicilia.
Nessuna fretta di chiudere l'operazione, i dettagli eventuali andranno sistemati, ma per il classe 2002 arriva un'altra grande occasione per mettersi in mostra in Serie B, categoria già vissuta con il Monza nella stagione 2022-2023 e con il Frosinone nella passata stagione. Senza però trovare particolare spazio in Ciociaria.
