Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Palermo guarda in casa Atalanta. Si lavora per il prestito di Cittadini

Il Palermo guarda in casa Atalanta. Si lavora per il prestito di CittadiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 16:48Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

"Inzaghi è un allenatore con una mentalità vincente ed è un uomo con grandi qualità morali. Ha sempre dimostrato grande entusiasmo in tutti i posti in cui ha lavorato, considerando ogni sfida come la più importante. Tutte queste cose mi hanno fatto pensare che sia la scelta giusta. Il Palermo è una squadra forte, e il tecnico vuole la possibilità di valutare la rosa in ritiro: farà un'attenta valutazione di tutto il materiale che ha a disposizione": così, un paio di settimane fa, il Direttore Sportivo del Palermo Carlo Osti.

Ma delle valutazioni sono state comunque fatte anche prima del ritiro, e la società è a lavoro per accontentare mister Inzaghi circa la costruzione della squadra che partirà per forza con grandi ambizioni nel prossimo campionato di Serie B. Tra i nomi messi nel mirino dalla società rosanero, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è Giorgio Cittadini: si sta lavorando con l'Atalanta, che ne detiene il cartellino, per il passaggio in prestito in Sicilia.

Nessuna fretta di chiudere l'operazione, i dettagli eventuali andranno sistemati, ma per il classe 2002 arriva un'altra grande occasione per mettersi in mostra in Serie B, categoria già vissuta con il Monza nella stagione 2022-2023 e con il Frosinone nella passata stagione. Senza però trovare particolare spazio in Ciociaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile