Spezia, Macia annuncia l'arrivo di due portieri: il primo sarà Sarr della Cremonese

“Tra oggi e domani avremo i due portieri. Mancano le piccole cose tra le società, cose di bilancio. I due portieri arrivano dal mercato italiano dove c’è della qualità. Nei portieri vogliamo competitività, concorrenza, non vogliamo un numero uno e un numero due. Abbiamo avuto momenti di mancanza di motivazione nel numero uno, che giocava a prescindere. Mettiamo a disposizione dello staff due portieri allo stesso livello, anche a livello contrattuale”. Il direttore dell’area tecnica dello Spezia Eduardo Macia nella giornata di oggi ha parlato così della situazione portieri in casa ligure – dove al momento ci sono solo i giovani Plaia, Mascardi e l’infortunato Crespi – cercando di rassicurare una piazza.
Uno dei due portieri in arrivo in Liguria dovrebbe essere Mouhamadou Sarr, classe ‘97 che lo scorso hanno da difeso i pali della Cremonese prima di essere fermato per un infortunio dopo 12 gare nel novembre scorso. Chiuso dall’arrivo di Fulignati dal Catanzaro il senegalese nei prossimi giorni si trasferirà alla corte di mister D’Angelo per cercare una maglia da titolare come riferisce Cuoregrigiorosso.com.
Il portiere si trasferirà allo Spezia, con cui ha trovato già l’accordo, in prestito con obbligo di riscatto con il club Aquilotto che spera di poterlo annunciare già nella giornata di domani e metterlo subito a disposizione del tecnico in vista delle prime amichevoli stagionali.
