Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Colombo: "La Nazionale è un sogno. Io con il Genoa voglio fare il salto di qualità"

Colombo: "La Nazionale è un sogno. Io con il Genoa voglio fare il salto di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:23Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna de Il Secolo XIX, l'attaccante del Genoa Lorenzo Colombo si è soffermato anche sul discorso Nazionale: "E chi non ci pensa? E’ un sogno per qualunque giocatore ma devo essere realista - ha commentato - prima devo diventare un attaccante da doppia cifra per poter competere con punte come Retegui e Kean.

In Italia crisi di centravanti? Lo si dice spesso ma per me non è vero. Guardate i gol che hanno segnato gli attaccanti che ho nominato prima, ci aggiungo anche Raspadori. La verità è che in Italia spesso le squadre pensano prima a difendersi e così fare gol è molto difficile. All’estero? Vedo tante partite di Premier League, Liga e Bundesliga, i difensori spesso marcano poco e infatti le gare sono spesso ricche di gol. Gli attaccanti italiani ci sono e sono forti. Per ora Retegui, Kean e Lucca sono di livello superiore ma io con il Genoa voglio fare il salto di qualità.

La doppietta al City di Haaland con la maglia del Milan? Un bel ricordo…In questo momento è il più forte, ha tutto quello che deve avere una punta. Ma ce ne sono anche altri top come Gyokeres, Isak e Mbappé".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile