Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pordenone, il rinforzo in attacco arriva dall'Atalanta: ecco Cambiaghi

UFFICIALE: Pordenone, il rinforzo in attacco arriva dall'Atalanta: ecco CambiaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 luglio 2021, 19:06Serie B
di Claudia Marrone

Un'agguerrita concorrenza su di lui, ma è stato il Pordenone ad aggiudicarselo: Nicolò Cambiaghi vestirà la maglia neroverde per la prossima stagione:
Questo il comunicato dei ramarri:

"Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Nicolò Cambiaghi. Il calciatore, classe 2000, arriva dall’Atalanta in prestito fino a giugno 2022.

Cambiaghi è un esterno ambidestro, di grande rapidità e dribbling. La stagione 2020/21 è stata la sua prima nei professionisti: ha vestito la maglia della Reggiana in B, con 19 presenze. È cresciuto nel Settore giovanile dell’Atalanta, affermandosi come protagonista in tutte le categorie. Nel biennio con la Primavera, in cui ha maturato esperienza anche in Youth League, ha fornito un contributo fondamentale (12 gol e 8 assist) alla conquista di due scudetti e una Supercoppa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile