Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Venezia, l'islandese Mikaelsson vola in Norvegia: giocherà con il Kristiansund

Venezia, l'islandese Mikaelsson vola in Norvegia: giocherà con il KristiansundTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 14:33Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo l'addio di Johnsen, ceduto alla Cremonese in chiusura del mercato invernale, il Venezia ha annunciato un altro addio come quello dell'attaccante classe 2004 Mikaelsson, sette gol e un assist in 11 presenze con la Primavera, ma mai utilizzato in prima squadra, che giocherà per il resto del 2024 in Norvegia. Dopo le due esperienze al Tromso nel 2022 e 2023, dove l'islandese ha collezionato 5 presenze con un gol e due assist, ora sarà il Kristiansund ad accogliere il calciatore. Questo il comunicato del club lagunare:

"Il Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio di Hilmir Rafn Mikaelsson in prestito fino al 31 dicembre 2024 al Kristiansund Ballklubb, formazione che milita nella Eliteserien, prima serie Norvegese.

Mikaelsson, 20 anni, è arrivato a Venezia nell’estate del 2021 e ha totalizzato 44 presenze con 16 gol tra le fila della Primavera. Con la prima squadra, ha esordito in Serie A nella sfida contro il Cagliari nella stagione 2021/22, oltre ad aver siglato una doppietta nella gara di Coppa Italia contro l’Ascoli nell’agosto del 2022.

Buona fortuna, Hilmir".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile