Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Venezia, Zanetti: "Il nostro sogno continua, per battere il Lecce dovremo essere perfetti"

Venezia, Zanetti: "Il nostro sogno continua, per battere il Lecce dovremo essere perfetti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 14 maggio 2021 00:37Serie B
di Marco Pieracci

Il Venezia stacca il pass per la semifinale col Lecce battendo 3-2 in rimonta il Chievo Verona, dopo i tempi supplementari. Il tecnico arancioneroverde Paolo Zanetti commenta così la sfida del Penzo: "Il Chievo - riporta trivenetogoal.it - è stata la miglior squadra che abbiamo visto qui al Penzo quest’anno. Nel momento in cui stavamo festeggiando il nostro gol abbiamo subito il rigore. Si sono chiusi benissimo e ci colpivano in ripartenza. Abbiamo continuato con pazienza a creare le nostre occasioni. Entrambe le squadra hanno dimostrato di avere un’identità ben precisa. Partita davvero stupenda per chi l’ha vista, bellissima per noi che l’abbiamo vissuta".

Può essere definita come la vittoria del gruppo?
"Penso che ci siano pochi gruppi che possano fare quello che abbiamo fatto noi oggi. Abbiamo avuto la forza di ribaltare un risultato al supplementare. Posso ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto, il nostro sogno continua. Abbiamo fatto ottime cose, abbiamo fatto errori, abbiamo concesso cose che di solito non concediamo, volevamo subito riprenderla e ci siamo scoperti. Alla lunga è uscito il nostro grande cuore, complimenti ai miei giocatori".

Se la sente di spendere qualche parola per Maleh?
"Al di là dei singoli, su tutti Maleh che sta collezionando prestazioni dopo prestazioni. Se la Fiorentina lo ha preso se lo merita troppo, per noi è fondamentale. Non lo abbiamo avuto per sei partite e non abbiamo mai vinto. Per noi è un valore aggiunto, ha fatto cinque gol ed è un ragazzo che ci sta prendendo per mano. Al di là dei singoli mi sento di premiare il gruppo. Sentivo i ragazzi che erano in tribuna urlare come ultras, dove non arriva la tecnica ci arriviamo con il cuore. Tante volte ci siamo trovati a ribaltare delle partite".

Dove può arrivare questo Venezia?
"Non so dove possa arrivare questo Venezia, abbiamo un’altra partita in casa e dovremo cercare di sfruttarla. Il Lecce probabilmente è la più forte insieme al Monza e per batterla bisognerà essere perfetti. L’importante è che adesso recuperiamo, e magari recuperiamo Modolo ed Esposito”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000