Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve Stabia, la stagione inizia martedì 8 luglio: programmato il ritiro a Castel di Sangro

Juve Stabia, la stagione inizia martedì 8 luglio: programmato il ritiro a Castel di SangroTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:34Serie B
di Claudia Marrone

È attraverso la nota che di seguito riportiamo, che la Juve Stabia "comunica che la stagione sportiva 2025/26 prenderà ufficialmente il via con le consuete visite mediche, in programma martedì 8 luglio e mercoledì 9 luglio presso il nostro Official Medical Center, Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei. Svolte le visite mediche la squadra partirà direttamente per il ritiro precampionato, che si terrà a Castel di Sangro da giovedì 10 luglio a domenica 20 luglio.

Castel di Sangro è un comune italiano di 6.617 abitanti della provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Costituisce il principale centro dell’Alto Sangro, attivo centro turistico data la vicinanza agli impianti sciistici di Roccaraso, Pescocostanzo e Rivisondoli. La cittadina è caratterizzata da un clima appenninico, reso più rigido dagli influssi di aria fredda provenienti dall’Adriatico e dalla vicinanza ai massicci montuosi del Greco e delle Mainarde. Le estati sono secche e ventilate, con temperature che possono superare i 30 gradi. Rispetto al resto dell’Alto Sangro, gode di un clima più gradevole e relativamente meno nevoso.

Quartier generale del ritiro gialloblù dal 10 fino al 24 luglio, sarà l’Hotel Rasinus di Roccaraso mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il campo comunale “C” dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro e il campo sintetico di Castel di Sangro".

Fanno poi seguito, sempre ai canali ufficiali del club, le parole del presidente gialloblù Andrea Langella, il cui lavoro di relazioni costruito nel tempo è stato finalizzato con la scelta ambita da tante squadre nazionali di svolgere il romitaggio estivo nella valle del Sangro: "Siamo felici di effettuare il ritiro estivo in una località così bella come Castel di Sangro e ringraziamo la disponibilità dell’amministrazione comunale con a capo il sindaco Angelo Caruso. La crescita del nostro brand passa anche per accordi di questo genere e i nostri tifosi potranno assistere al nostro ritiro in un luogo fantastico con tante attrattive per soggiornare e godersi anche la città. Le sue strutture e le infrastrutture con campi di calcio, in erba naturale e sintetica, tennis, la nuova piscina comunale inaugurata dal presidente Gravina fanno di questo luogo, unico, un vero gioiello dell’impiantistica sportiva con una cittadella dello sport di livello altissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile