Cavese, Lamberti: "Inutile insultare Prosperi e la squadra. Qua nessuno vuole andare in D"

Cinque gare ormai archiviate, una sesta alle porte, ma la stagione della Cavese non riesce a decollare. E di questo, come si legge sul portale ottopagine.it, ha parlato il presidente Alessandro Lamberti, intervenuto nel format Mondo Blufoncè: "Siamo arrabbiati per questa partenza. Non ci è andata bene per i risultati ma non siamo stati aiutati anche dagli episodi, e ci ritroviamo dopo cinque partite con una classifica al momento deficitaria. Resta il rammarico per alcune sconfitte, ma dispiace respirare questa atmosfera come se fossimo già retrocessi. Andare allo stadio per insultare i calciatori o Prosperi non ha senso, perché qui nessuno vuole andare in Serie D".
Il presidente elogia poi il lavoro del citato tecnico, anche se quanto fatto in allenamento non sta venendo fuori, ma il discorso va poi al mercato: "Abbiamo acquistato diversi ragazzi giovani, di proprietà, da inserire gradualmente. I ragazzi di prospettiva tutti li vogliono in campo per poi condannarli al primo errore. Ora è il momento delle valutazioni con pazienza".
Intanto, con il turno infrasettimanale alle porte, ecco quello che è il programma del Girone C:
GIRONE C
Mercoledì 24 settembre
Ore 18:30 - Cavese-Latina
Ore 18:30 - Cosenza-Giugliano
Ore 18:30 - Foggia-Casertana
Ore 18:30 - Salernitana-Audace Cerignola
Ore 18:30 - Siracusa-Potenza
Ore 18:30 - Sorrento-Casarano
Ore 20:30 - Trapani-Catania
Ore 20:45 - Atalanta U23-Crotone
Ore 20:45 - Monopoli-Team Altamura
Ore 20:45 - Picerno-Benevento
Classifica - Salernitana 15, Benevento 12, Monopoli 10, Catania 10, Casarano 10, Crotone 8*, Potenza 8, Casertana 7, Cosenza 6, Audace Cerignola 6, Picerno 5, Giugliano 5, Foggia 5, Team Altamura 5, Latina 4, Atalanta U23 4, Trapani 3, Cavese 2, Sorrento 2, Siracusa 0.
