Palermo, apprensione per Ranocchia: oggi gli esami. Rischia di saltare Cesena e Venezia

In casa Palermo è scattato il campanello d’allarme sulle condizioni del centrocampista Filippo Ranocchia costretto ad abbandonare il campo del Friuli dopo appena 20 minuti di gioco contro l’Udinese in Coppa Italia a causa di un problema fisico che verrà monitorato in questi giorni per capire se sarà recuperabile per le prossime gare.
Il classe 2004 infatti sarà sottoposto nelle giornata di domani a esami clinici più approfonditi anche se al momento non trapela grande preoccupazione anche se la sua presenza coi romagnoli resta comunque in dubbio. Il tecnico Pippo Inzaghi e il suo staff infatti devono infatti tenere in considerazione un calendario molto fitto di impegni per non rischiare una ricaduta che potrebbe portare a uno stop più lungo.
Dopo il Cesena nel fine settimana infatti i rosanero torneranno in campo martedì contro il Venezia e poi sabato contro lo Spezia: tre gare in una settimana in cui andranno dosate le energie e evitati recuperi troppo repentini. Per questo Ranocchia potrebbe tornare a fare capolino in campo nella sfida interna con i liguri di inizio ottobre.
