Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, il padre di Shpendi va in campo e colpisce il portiere dell'Olbia. Le scuse dell'uomo

Cesena, il padre di Shpendi va in campo e colpisce il portiere dell'Olbia. Le scuse dell'uomoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 15:49Serie C
di Claudia Marrone

È da ieri pomeriggio che quando accaduto all'"Orogel Stadium - Dino Manuzzi" sta tenendo banco nel mondo della Serie C: terminata la partita della 20ª giornata del campionato tra Cesena e Olbia, vinta dai bianconeri, il padre dell'attaccante locale Christian Shpendi (fratello di Stiven, attaccante dell'Empoli) ha invaso il campo puntando dritto il portiere dei sardi Filippo Rinaldi, reo di un duro contrasto col figlio, colpendolo al volto con un pugno. Tempestivo l'intervento di giocatori e dirigenti per fermare l'aggressore, e oggi le note dei due club "chiamati in causa".

Ma, come si legge sull'edizione on line de La Gazzetta dello Sport, davanti alle telecamere Rai, è intervenuto anche il negativo protagonista della vicenda, il padre del giocatore, Liman Shpendi (conosciuto come Alex): "Chiedo scusa a tutti, a tutta Italia e al Cesena FC per il mio bruttissimo gesto. So di avere deluso tante persone e per questo motivo chiedo scusa centomila volte. Ho visto mio figlio a terra sanguinante con l’altro giocatore che gli dava una botta da dietro pensando non si fosse fatto nulla, per questo motivo, come padre, sono uscito fuori di testa, ma assolutamente non ho colpito nessuno”.

Shpendi è comunque stato convocato questa mattina al commissariato di Cesena per l'identificazione in seguito all'aggressione e quasi certamente verrà sottoposto al provvedimento di Daspo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile