Crotone, Longo: “La FeralpiSalò ha meritato di vincere, ma possiamo arrivare ovunque”

Emilio Longo, allenatore del Crotone, ha commentato la sconfitta indolore nella gara di ieri contro la FeralpiSalò. La sconfitta fitta per 2-1 non ha infatti macchiato il successo per 3-1 dell’andata. Ad ogni modo queste sono le parole del tecnico rossoblù, riportate da TuttoC.com:
“Appena abbiamo preso gol ci siamo messi a lavorare con il gruppo di lavoro per strutturare la squadra in maniera diversa, volevamo inserire Gomez e Ricci e non ho avuto nemmeno l’idea di quanto accadeva, poi il VAR ci ha dato ragione e abbiamo ripreso con gli interessi quello che avevamo lasciato per strada in queste qualificazioni playoff”.
"La Feralpisalò ha meritato di vincere, ha avuto più coraggio. Nell’arco delle due partite forse la nostra squadra passa il turno per la gara eccellente fatta in casa. Dopo il 3-1 potevamo vincere più largamente. Il risultato ci vede giustamente sconfitti, nel doppio turno la Feralpisalò ha dimostrato il suo valore, la sua classifica. Faccio i complimenti a mister Diana anche per i comportamenti avuti, in quanto ha dichiarato prima e dopo. Si dimostra tecnico di categoria superiore”.
“Questo Crotone può arrivare ovunque, è una squadra che mostra una chiara identità e che ha voglia di fare. In questo scorcio di playoff sto acquisendo e scoprendo cose nuove. C’è stato spirito di sacrificio, come Gallo, Stronati e Guerini che si vedevano che erano allo stremo della loro forza. Questo spirito di sacrificio caratterizzerà il nostro cammino
