Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ajax sotto choc, il PSV ora vede l'Eredivisie. Klaassen: "Ti dispiace se non lo analizzo ora?"

Ajax sotto choc, il PSV ora vede l'Eredivisie. Klaassen: "Ti dispiace se non lo analizzo ora?"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 00:51Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il titolo di Eredivisie sembra ormai essere scivolato via dalle mani dell'Ajax. Il 2-2 incassato a Groningen allo scadere ha fatto calare un'alone di disappunto e frustrazione sulla squadra di Francesco Farioli, che poco meno di un mese fa si trovava primo con nove punti di vantaggio sul PSV e ora invece deve ingoiare il rospo e accettare il secondo posto a -1.

Davy Klaassen, centrocampista dei lancieri ed ex Inter, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di ESPN per commentare il momento scioccante: "È deludente non avere più tutto sotto controllo. Se non vinci, è sempre colpa tua. Prima della partita ne avevamo parlato: dovevamo andare a tutta e avevamo tutto nelle nostre mani. Ho visto una squadra in campo. Eravamo più dentro la partita rispetto a domenica, ma poi quel pallone finale... che dire. Non avevo più la sensazione che potessimo buttarla via".

Un crollo verticale in classifica, di cui Klaassen parla così: "'Crollo' suona pesante, ma sicuramente siamo calati. Cosa è calato? Ti dispiace se non lo analizzo ora? In questo momento sono solo deluso, e sono qui perché devo esserci. Analizzare la situazione ora è difficile", ha ammesso a caldo il 32enne in forza all'Ajax. Anche se c'è ancora una possibilità all'ultima giornata: "In questo momento non è il primo pensiero quando esci dal campo, ma finché c’è una possibilità, bisogna crederci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile