Juve Women, si programma il futuro. Rinnovato il contratto di Peyraud-Magnin

Archiviata la stagione con il tricolore cucito sul petto, la Juventus Women inizia a programmare la prossima stagione, e lo fa con dei rinnovi contrattuali che partono dai pali: è stato infatti prolungato l'accordo con il portiere francese classe 1992 Pauline Peyraud-Magnin, che, in scadenza di contratto, ha allungato fino al 30 giugno 2026.
A dar conto dell'ufficialità avvenuta, la stessa società bianconera, mediante la nota che qui di seguito riportiamo integralmente.:
"Giornata importante quella di oggi, mercoledì 14 maggio 2025, per Pauline Peyraud-Magnin che prolunga il suo contratto con la Juventus Women.
PPM, infatti, sarà bianconera per un'altra stagione, fino al 30 giugno 2026.
Un rinnovo, il suo, che arriva al termine di un'altra annata importante tra i pali, con 30 presenze così suddivise: ventuno in campionato, sette in Women's Champions League e due in Coppa Italia. Un'annata che ha permesso all'estremo difensore transalpino di arricchire ulteriormente il suo palmares con il sesto trofeo – il secondo Scudetto – della sua avventura con il nostro Club e di raggiungere lo straordinario traguardo delle 100 presenze con la Juventus Women. Attualmente è a quota 122, quota che le ha permesso di diventare l'undicesima giocatrice all-time per record di partite disputate con i nostri colori".
