Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Trento, Giacca: “ Quattro anni fa ci snobbavano, oggi sono i giocatori che vogliono venire”

Trento, Giacca: “ Quattro anni fa ci snobbavano, oggi sono i giocatori che vogliono venire”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:19Serie C
di Lucio Marinucci

Il presidente del Trento Mauro Giacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Trentino, spaziando dalla pianificazione ai ruoli di ds e allenatore. Queste le sue parole:

“Abbiamo incontrato Morris Donati per il ruolo di direttore sportivo, ma oltre a lui di candidati ce ne sono anche altri. Entro pochi giorni prenderemo una decisione”.

Tabbiani ha un contratto e vogliamo rispettarlo, poi è chiaro che se dovesse bussare una squadra di categoria superiore magari vicino alla sua Genova non lo tratterremo perché conosciamo le ambizioni dell’uomo e del tecnico. Ha fatto un lavoro eccellente, ha proseguito la crescita di questo club raggiungendo il settimo posto e ha valorizzato diversi giocatori. Da parte nostra c’è massima stima per l’uomo e per il professionista".

Quattro anni fa erano in molti a snobbarci, adesso sono i giocatori che ci chiamano per venire a Trento, che è diventata una piazza ambita e dove si lavora bene. Vogliamo fare un ulteriore step e presto ci saranno novità importanti all’interno della compagine azionaria: abbiamo tanti amici che ci stanno sostenendo, altri ancora arriveranno. Abbiamo un club senza un euro di debito che è un fiore all’occhiello in tutto il nord Italia. Alla B è ovvio che pensiamo, ma dobbiamo provare ad arrivarci per gradi: non possiamo pensare di fare come Padova e Vicenza“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile