Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, dall'Inghilterra: sfida con West Ham e Newcastle per il 2007 Chris Rigg

Inter, dall'Inghilterra: sfida con West Ham e Newcastle per il 2007 Chris RiggTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Luca Bargellini

Il promettente centrocampista classe 2007 del Sunderland, Chris Rigg, è al centro di un vivace duello di mercato che coinvolge club di Premier League e Serie A. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, in particolare dal The Sun on Sunday, il West Ham si sarebbe unito all'Inter e al Newcastle nella corsa per accaparrarsi il talentuoso diciassettenne.

Gli Hammers sarebbero pronti a lanciarsi all'attacco per Rigg nel caso in cui il Sunderland non riuscisse a ottenere la promozione in Premier League al termine della stagione in corso. Il giovane calciatore, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio inglese, desidererebbe fare il prossimo passo nella sua carriera, con il palcoscenico della massima serie come elemento chiave per la sua crescita.

Il Sunderland avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Rigg intorno ai 20 milioni di sterline (poco meno di 24 milioni di euro), ma il West Ham starebbe cercando di negoziare un accordo più vicino ai 10 milioni.

Nel frattempo, l'Inter Milan ha mostrato un forte interesse per il giovane centrocampista, che in questa stagione ha collezionato 42 presenze in Championship, mettendo a segno 4 gol e fornendo un assist.

La versatilità di Rigg sarebbe particolarmente apprezzata dal tecnico interista Simone Inzaghi, che vedrebbe nel giovane inglese un profilo simile a quello dell'ex Lazio Luis Alberto, ora in Qatar con l'Al-Duhail. Anche il Newcastle United è considerato un estimatore di lunga data del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile