Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Diana sul mercato: "Spero chiuda in fretta, condiziona. Varone? Ha una trattativa"

Reggiana, Diana sul mercato: "Spero chiuda in fretta, condiziona. Varone? Ha una trattativa"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 agosto 2021, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Al netto di quella che è stata la gara di Coppa Italia, in casa Reggiana si guarda anche al mercato, e al futuro di alcuni elementi di spicco, come a esempio Ivan Varone, che sembra sempre più prossimo all'addio e diretto verso i greci del Panetolikos.
Di questo, come riferisce tuttoreggiana.com, ne ha parlato nel post partita il tecnico Aimo Diana: "Il mercato c’è per tutte le squadre, non solo per noi. Può condizionare qualche giocatore in vista di possibili occasioni di mercato. Io come tutti gli allenatori spero che si chiuda presto, anche perché col mercato chiuso il giocatore non ha altri pensieri.

Varone? Non conosco nel dettaglio la sua situazione, ma so che c’è una trattativa in corso . Oggi (ieri, ndr) ho quindi pensato di non utilizzarlo perché mi dispiaceva metterlo in difficoltà. Questo spiega che con lui ho comunque stretto un bel rapporto, come l’ho sempre avuto con tutti i giocatori in uscita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile