Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, il ds Mammarella: "Gli avvocati della nuova proprietà hanno dettato le linee guida"

Ternana, il ds Mammarella: "Gli avvocati della nuova proprietà hanno dettato le linee guida"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:34Serie C
di Daniel Uccellieri

Il direttore sportivo della Ternana, Carlo Mammarella, si è intrattenuto con i giornalisti durante il primo giorno del ritiro delle Fere, per provare a fare chiarezza sullo stato della società rossoverde: "Non ho sentito la famiglia D'Alessandro, ho parlato con gli avvocati della nuova proprietà che mi hanno dettato le linee guida - riporta Ternananews.it - In questo momento si sta spostando l'attenzione sul mercato che è sicuramente importante, ma il vero tema è capire se tra dieci giorni siamo vivi oppure no. Nel frattempo io continuo a lavorare in sintonia con il mister, indipendentemente dalla mia permanenza".

Sui giocatori ceduti e quelli in odore di cessione: "Per Donnarumma stiamo parlando, sono trattative che richiedono tempo.Oggi essere qui tutti insieme può aiutarci a chiarirci e ad accelerare i tempi. Non sono preoccupato per questo aspetto. Dobbiamo essere corretti nel dirci la verità. Oggi non possiamo pensare a Capuano sì o Capuano no pensando a dov’era la Ternana 20 giorni fa. Nella ricostruzione saremo intelligenti. Il mister ha la sua idea, io lo accompagno. Di calciatori ce ne sono tantissimi.

De Boer aveva il contratto in scadenza, Cicerelli e Corradini non erano nostri. Dovremo fare una ricostruzione intelligente, di calciatori ce ne sono tantissimi e quest'anno la C avrà il Salary Cup in prova, che può agevolarci in prospettiva futura. Proveremo a fare minutaggio, abbiamo ragazzi come Biondini che possono essere un patrimonio per questa società"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile