Torres rivelazione della C, Colombino: "Playoff restano l'obiettivo. Presto per guardare oltre"

In otto gare di campionato la Torres, rivelazione del Girone B di Serie C, ha lasciato per strada appena due punti. Dopo sette vittorie consecutive, infatti, per i sardi è arrivato il pareggio contro il Perugia per 1-1 nell'ultimo turno e nel prossimo weekend invece è in programma la sfida casalinga contro il Pontedera reduce da un 4-0 al Rimini.
"Eravamo convinti di aver allestito una buona squadra - ha raccontato a Tuttosport il ds della Torres Andrea Colombino -, l'obiettivo iniziale erano i playoff, troppo presto per guardare oltre. Non ha senso cambiare strategia dopo neppure due mesi, in un girone B che reputo altamente competitivo, con tante pretendenti al primato, squadre dal passato importante in Serie B: il Cesena sino ad ora è stata la più concreta.
Le retrocesse Perugia e SPAL? I ferraresi, partiti ad handicap, con un organico di spessore possono risalire, come l'Entella. Pescara, Carrarese, Gubbio, Lucchese: club abituati ad essere protagonisti. Abbiamo messo fieno in cascina, consapevoli che potrebbero arrivare momenti meno gradevoli".
