Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Triestina, Gunduz sugli scudi: “La mia miglior partita. Ma la vittoria è la cosa più importante”

Triestina, Gunduz sugli scudi: “La mia miglior partita. Ma la vittoria è la cosa più importante”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:13Serie C
di Tommaso Maschio

Direi che questa è stata la miglior partita, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Il mister mi ha dato questa opportunità e ho cercato di sfruttarla al meglio”. L’attaccante della Triestina Teoman Gunduz parla così ai canali ufficiali del club dopo il successo contro il Renate dove è stato protagonista con un gol e due assist nel 3-0 finale: “La vittoria è però frutto del noi, di tutto il lavoro di un gruppo, di una squadra, in questo momento non importa che sia io o qualcun altro ad emergere, è la vittoria che conta. Giochiamo per la maglia, giochiamo per la città, giochiamo per vincere”.

Sono stato fuori per nove mesi causa infortunio, veramente tanto tempo. - prosegue il turco - Ma qui a Trieste ho potuto avere il contributo di un grande staff, tanti ragazzi mi hanno aiutato, fisioterapisti, medici, sono stati davvero di grande aiuto. Ora fisicamente mi sento meglio, sento di conoscere maggiormente il mio corpo e ho imparato da questo, mi sento in forma e spero di continuare su questa strada”.

Spazio infine alle sue preferenze: “Se preferisco un'attitudine difensiva o offensiva? Dipende sempre quali consegne chiede l'allenatore, se devo aggredire il play avversario cerco di recuperare più palla, se il compito richiesto è di offendere di più, attacco maggiormente di conseguenza. Ma la sostanza non cambia, quello che chiede il mister lo faccio, anche se si tratta di giocare in porta, si gioca per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile